Il futuro de "L'Uomo Buono" è nelle vostre mani 📖



Cari lettori,

​Voglio iniziare con un ringraziamento di cuore. In pochissimo tempo abbiamo superato le 1.600 visualizzazioni su questo blog. Sapere che così tante persone si sono fermate qui, incuriosite dalla storia che ho scritto, è per me la soddisfazione più grande.

​Vedere il mio libro disponibile su IBS e nel Catalogo Nazionale è stato un traguardo incredibile, ma oggi sono io a voler chiedere qualcosa a voi.

​Molti mi scrivono chiedendomi: "Ci sarà un seguito? Cosa succederà dopo l'ultima pagina?"

​La verità è che la risposta non appartiene solo a me, ma a chi ha vissuto questa storia attraverso la lettura. Ho deciso che sarà il vostro calore a decidere il futuro di questo progetto.

Volete un secondo volume?

Se avete amato le atmosfere de L'Uomo Buono, se ci sono domande rimaste in sospeso che vorreste vedere risolte, o se semplicemente volete sostenere questo percorso letterario, lasciate un commento qui sotto.

​Ditemi cosa vi ha colpito di più, cosa vi ha fatto riflettere o cosa vorreste scoprire in un eventuale seguito. Leggerò ogni singola parola e sarà proprio il vostro entusiasmo a darmi la spinta per rimettermi alla scrivania.

​Potete scrivermi anche sui miei canali ufficiali:

​Il viaggio de L'Uomo Buono è iniziato grazie a me, ma può continuare solo grazie a voi.

Aspetto i vostri pensieri!


Commenti

Post popolari in questo blog

Doni o Maledizioni: Quando la Mafia ha un Codice d'Onore

Renato Atari: L'Uomo Onesto e il Prezzo Morale della Vendetta

​Un patto di sangue: Estratto esclusivo da "L'uomo buono"